A lezione di leadership, workshop gratuito a Perugia

Il 28 aprile l’appuntamento organizzato dai Giovani imprenditori Confcommercio Umbria

La leadership si può apprendere. Possono tirare un sospiro di sollievo quanti, alle prese con prese con collaboratori e/o dipendenti, non sono in grado di “farsi valere”. Per affrontare la questione i Giovani Imprenditori Confcommercio Umbria hanno organizzato un workshop sul tema “Da capo a leader, per aumentare i tuoi margini” aperto a tutti.
L’appuntamento è per il 28 aprile, a partire dalle 14, alla Confcommercio di Perugia (via Settevalli, 320). L’evento rientra nell’ambito di “Crescimpresa 2016”, il programma ideato dagli imprenditori under 40 di Confcommercio Umbria, allo scopo di fornire occasioni di approfondimento su aspetti strategici della gestione aziendale.

A finire sotto la lente in questo caso, saranno le performance del proprio gruppo di lavoro e della propria azienda, in termini di risparmi economici e maggiori profitti e verranno offerti strumenti semplici, ma efficaci, per migliorare l’approccio alla funzione manageriale.  Non basta impartire ordini, infatti, per mandare avanti con successo le attività quotidiane. Per qualcuno è una dote innata, per altri è più difficile ma non impossibile.
Ad animare l’incontro sarà Flavio Flamini, consulente aziendale in materia di management d’impresa e gestione del personale.(Prenotazioni al 075.50.67.155 oppure giovaniimprenditori@confcommercio.pg.it)

Exit mobile version