Azerbaijan, opportunità per le imprese umbre

Country presentation mercoledì 13 maggio 2015 nella sede di Confindustria Umbria a Perugia

È in programma mercoledì 13 maggio alle 15.30 nella sede di Confindustria Umbria a Perugia la country presentation dedicata all’Azerbaijan, un mercato di grandi dimensioni e di grandi opportunità.

L’incontro è rivolto agli imprenditori della regione ed è organizzato da UniCredit e Confindustria Umbria che, in collaborazione con Umbria Export ed Itazercom.

Tassi di crescita dinamici, ricchezza di fonti energetiche, presenza di un Fondo Sovrano (sofaz) con ampie disponibilità di investimento, fanno dell’Azerbaijan un mercato di estremo interesse per le imprese italiane. L’Italia è dal 2009 il primo cliente dell’Azerbaijan, con un interscambio pari a circa 6 miliardi di euro nel 2014, assorbendo il 23% dell’export azero.

L’incontro sarà preceduto dai saluti introduttivi di Aurelio Forcignanò, Direttore Generale Confindustria Umbria e Luciano Baccocoli, Responsabile Area Commerciale Umbria UniCredit

Le relazioni tecniche saranno tenute da Nicola Longo Dente, Head International & Multinational Banking, YapiKredi (Gruppo UniCredit), Manuela Traldi, Presidente Itazercom, Istituto per il Commercio Italo-Azerbaigiano, Narmin Aslanova, Tax Manager Deloitte & Touche Llc, Deloitte Baku, Orhan Gultekin, Sales AGM YapiKredi (Gruppo Unicredit), Luca Costa Sanseverino, co-fondatore F3Bas / ItalCaspian

Exit mobile version