Aziende in cerca degli addetti all’amministrazione

 

Tra i profili più richiesti in Umbria secondo le previsioni di assunzione del rapporto Excelsior 2015

Meglio se in possesso di una precedente esperienza nel settore, di una laurea e di competenze informatiche. È questo il candidato ideale per il ruolo di addetto all’amministrazione e alla contabilità generale, uno dei profili più richiesti dalle aziende in Umbria per il primo trimestre 2015, secondo le previsioni del rapporto Excelsior.
Nel dettaglio le richieste in arrivo da tutto il territorio regionale – Per il settore personale di segreteria e servizi generali sono 170 le assunzioni previste fino a marzo, di cui 122 a tempo indeterminato e le restanti a tempo determinato. Soltanto in 57 casi è richiesta la laurea e 66 domande di assunzione riguardano donne. L’età del candidato non deve essere superiore ai 29 anni in 74 casi. Per gli specialisti e tecnici amministrativi, contabili e bancari, si prevedono 100 assunzioni. Tra i titoli preferenziali: diploma ed esperienza precedente.
Che cosa fanno –  Gli addetti all’amministrazione o alla contabilità generalmente sono lavoratori dipendenti in studi professionali o in imprese. Tra le altre mansioni, si occupano dellìla registrazione delle operazioni economiche dell’azienda, delle buste paga, del versamento e calcolo Iva, della corrispondenza commerciale e di magazzino. Registra e classifica e archivia i documenti aziendali, cura la gestione dei contributi previdenziali per infortuni, malattie ecc. aggiorna e conserva i libri fiscali e contabili.
Richieste in evidenza – Addetto amministrativo – contabilità, amministrazione; addetto logistica e amministrazione; addetto amministrazione del personale;addetto alla contabilità generale 1; addetto contabilità generale 2;apprendista, addetto all’amministrazione; impiegato amministrativo; impiegata amministrativa per tirocinio;

Incontri con gli studenti in vista di un futuro lavoro

Irene Pivetti porta in Umbria il suo “Learn to be free”

Cardiologi, tutto pronto per la “settimana del cuore”

Bps, un plafond da 100 milioni per pmi umbre

 

Exit mobile version