“Ciock’è bello Ciock’è buono”, al via le adesioni

Nell’ambito di Eurochocolate 2016 torna l’iniziativa della Camera di commercio di Perugia dedicata all’artigianato artistico e all’enogastronomia

Operatori specializzati nella produzione delle tipicità umbre e dell’artigianato artistico sono i destinatari dell’iniziativa promossa dalla Camera di commercio di Perugia.
Nell’ambito della manifestazione Eurochocolate 2016, dal 14 al 23 ottobre, l’ente camerale realizza, infatti, una nuova edizione del progetto Ciock’è bello Ciock’è buono, volto alla valorizzare delle tipicità locali dell’enogastronomia (legumi, formaggi, vini, pane, salumi, oli, etc, con esclusione del cioccolato) e dell’artigianato artistico (tessuti, ceramiche, etc), nei confronti dei numerosi turisti provenienti da fuori regione che sono altamente ricettivi e attenti rispetto alle attrattive del territorio.

Il progetto prevede la messa a disposizione di uno spazio espositivo e di vendita all’interno della Rocca Paolina per un massimo di 16 postazioni, completo di tutto l’arredamento necessario, con grafica personalizzata riportante il logo della Camera di Commercio di Perugia mentre le singole postazioni di vendita saranno identificate con i loghi delle rispettive aziende partecipanti.
Per presentare le domande c’è tempo fino al 28 settembre 2016 mediante apposito modulo di adesione che dovrà pervenire entro le 24 esclusivamente all’indirizzo mail: promozione@pg.camcom.it

Le aziende ammesse – riferiscono dalla Camera di commercio –  avranno anche l’opportunità di partecipare a eventi di presentazione dei propri prodotti / degustazioni guidate, che saranno realizzate presso il Centro Servizi camerali G. Alessi di Via Mazzini. Sarà, inoltre, data massima visibilità al progetto e alle aziende partecipanti attraverso i canali di comunicazione della Camera di Commercio (sito, e profili social) e attraverso i mezzi di comunicazione che gli organizzatori metteranno a disposizione.

 

Exit mobile version