Eni recluta nuovo personale attraverso la formazione

Fa tappa a Perugia il “tour” per la presentazione del master di II livello in Petroleum Engineering & Operations

In collaborazione con l’Ateneo perugino Eni corporate university e Eni exploration & production organizzano un incontro riservato ai laureati e laureandi in Scienze e Tecnologie Geologiche e Geologia degli Idrocarburi per presentare la nuova edizione del Master di II livello in Petroleum Engineering & Operations.
Eni’s day – L’appuntamento è per il 1° luglio 2014, Università degli studi di Perugia, dipartimento di Fisica e Geologia, piazza dell’Università 1, aula ex biblioteca del palazzo delle scienze, piano 1, alle 11.
Opportunità di lavoro – Verrà fatta una panoramica su Eni, l’ex ente nazionale idrocarburi fondato nel 1953 da Enrico Mattei, poi privatizzato negli anni Novanta e oggi presente in 90 Paesi nel mondo, al tempo stesso si parlerà dell’Area Giacimenti di Eni exploration & production a cura di alcuni manager di linea dell’azienda. Scopo dell’iniziativa – comunicano gli organizzatori – è quello di promuovere un programma formativo post lauream in grado di specializzare gli allievi nelle discipline di interesse per il proprio business. Ormai da anni l’Eni recluta le nuove risorse attraverso tradizionali offerte di lavoro pubblicate sul proprio portale online  e la verifica dei curricula  inviati spontaneamente ma anche tramite percorsi formativi organizzati con gli atenei italiani.
Il programma – Dalle 11 alle 11,15: panoramica su Eni a cura di Eni corporate university; dalle 11,15 alle 11,45 presentazione di Eni exploration & production a cura di manager di linea dell’Area Giacimenti; dalle 11.45 alle 12,30: presentazione della XII edizione del Master di II Livello in “Petroleum Engineering and Operations” a cura di Eni corporate university.

Exit mobile version