“Rendere più attrattivo il territorio ternano”

 

Confartigianato organizza una tavola rotonda per trovare soluzioni

                    

               Artigianato e industria, un patto per lo sviluppo del territorio. E’questo  il tema dell’incontro organizzato da Confartigianato Terni per il 28 marzo 2014, all’interno delle iniziative dedicate alla festività di San Giuseppe.
“In una fase particolarmente difficile e delicata come quella attuale – sostengono da Confartigianato – desideriamo offrire agli imprenditori l’opportunità di sentirsi partecipi e poter incidere per ciò che riguarda lo sviluppo nell’economia del territorio. Pensare alle grandi aziende come opportunità per l’indotto dell’impresa artigiana e della piccola impresa, attraverso lo studio di un nuovo modello di relazioni in grado di far tornare attrattiva l’area ternana”. Si punta pertanto a un patto che sia privo di conflitti e per lo sviluppo invece, fatto di interessi che facciano da traino per permettere una ripresa dell’economia reale.
Interverranno Stefano Neri, presidente Terni Research Spa; Giovanni Belloni, direttore Tecnico Alcantara Spa, Federico Cioci, direttore Novamont Spa Terni, Gino Sesto Timpano, amministratore delegato Koenig Metall Gt Srl, Vanni Bovi, direttore generale Casse di Risparmio dell’Umbria, Giovanni Bacoccoli, direttore regionale Unicredit Spa. Francesco Simone, vicedirettore generale Artigiancasa Spa.
L’appuntamento è presso la Sala conferenze di Confartigianato (via Luigi Casale 9, Terni) alle 17.

Exit mobile version