Immagine aziendale, ecco cosa è opportuno sapere

Incontro formativo alla Camera di commercio di Terni dedicato alle strategie di marketing

L’apparenza prima di tutto. Il diffuso richiamo al recupero dei valori più profondi, alla riscoperta dell’interiorità, non vale per il mercato o, almeno, non completamente. Per molte attività imprenditoriali “l’esteriorità” rappresenta, infatti, un ottimo punto di partenza. A fare la differenza, in molti casi, statistiche alla mano, è il modo in cui “ci si presenta” agli altri e quindi ai potenziali clienti.
“L’abito fa il monaco”, non a caso è il titolo scelto per il seminario, organizzato dalla Camera di commercio di Terni, in programma mercoledì 15 aprile 2015, rivolto a imprese, consulenti, studenti e privati.
Gli argomenti – Si parlerà di strategie di marketing, immagine aziendale e visual merchandising. In primo piano la comunicazione in termini di branding e la “fisionomia” dell’azienda, a partire dagli aspetti del visual merchandising, l’analisi del mercato e relativo l’approccio aziendale in termini di marketing, il modo migliore per affrontare fiere ed eventi, anche in ottica Expo Milano 2015.
L’obiettivo è l’autoanalisi dell’azienda e la valutazione punti di forza e punti di debolezza in termini di immagine aziendale, materiale promozionale, presenza social.

Relatrice sarà Federica Leonetti, consulente e formatrice in materia di marketing comunicazione e visual merchandising, significative esperienze professionali per grandi aziende, ha seguito progetti di marketing e comunicazione anche all’estero.
Per partecipare all’evento formativo che ha un costo di 12,20 euro iva inclusa, è necessaria l’iscrizione tramite il link http://goo.gl/forms/I1oPmhqj1c  

 

Exit mobile version