“Imprendibility”, come far conoscere le aziende

A Trevi appuntamento con esperti in comunicazione e marketing, organizzato dal Comune e dalla Fondazione Villa Fabri

Valorizzare le aziende a partire da un’adeguata comunicazione. Da questo fondamentale principio prende spunto l’incontro in programma per il 29 giugno a Villa Fabri di Trevi, a partire dalle 18, curato dalla Fondazione Villa Fabri e dal Comune di Trevi. “Imprendibility” è il titolo dell’iniziativa che si rivolge alle aziende e agli imprenditori locali e vedrà la presenza di esperti in comunicazione
L’obiettivo – hanno spiegato gli organizzatori –  è quello di mettere a disposizione delle aziende dei comunicatori esperti con cui confrontarsi sulle nuove tecnologie di comunicazione e marketing (siti web, i social network aziendali ecc.).
Sarà anche un’occasione per approfondire gli incentivi a fondo perduto per la crescita delle imprese, come le opportunità del bando “Cre.s.c.o” della Regione Umbria. La valorizzazione del territorio umbro in tutti i suoi aspetti, è tra i principali obiettivi della Fondazione Villa Fabri e in quest’ottica è di fondamentale importanza lo sviluppo di attività economiche sostenibili in tutti gli ambiti produttivi, con priorità per la cultura, l’ambiente e l’enogastronomia di eccellenza. “Imprendibility” è stato pensato secondo queste linee guida, con un programma sintetico e funzionale, redatto insieme a Superficie 8, partner della Fondazione Villa Fabri, che metterà a disposizione gli speaker dell’incontro.

Exit mobile version