Innovazione e ambiente, l’eugubina Gds in mostra a Lione

Leader nel settore tubazioni, fino al 5 dicembre sarà al Pollutec con il sistema di gestione delle acque piovane

Una vetrina speciale per la Gds, la società eugubina leader nell’innovazione del settore tubazioni con gli storici marchi Gresintex, Dalmine e Sirci. Fino al 5 dicembre, infatti, sarà presente alla fiera Pollutec di Lione, all’interno della grande Hall 6 (spazio D91). Il padiglione è quello intitolato “Water and Wastewater”, ovvero tutto quel mondo cruciale per l’ambiente in cui si trattano l’acqua potabile e le acque reflue.
Salone generalista per ambiente ed energia – Il Pollutec è uno dei più importanti appuntamenti fieristici europei, un salone generalista leader nei settori ambiente e energia che riunisce gli operatori di tutto il mondo attorno a soluzioni innovative che permettono di ridurre l’impatto delle attività umane come industrie, collettività o terziario, sull’ambiente: 100mila mq di superficie espositiva, 65mila visitatori professionali, 2300 espositori, 400 conferenze, 200 innovazioni in anteprima, otto grandi filiere, tre grandi focus, 2300 espositori di tutte le professioni legate all’ambiente.
Gestione delle acque meteoriche – La società eugubina presenta le proprie innovazioni che sono riconosciute a livello europeo, area in cui confluisce circa il 50% della produzione. Tra i prodotti/servizi in esposizione: l’intero sistema per la gestione delle acque meteoriche che tante problematiche danno, specie in questo periodo e specialmente in Italia.

 

Exit mobile version