L’Umbria entrerà nei sistemi di prenotazione globali

A maggio al via i collegamenti aerei Perugia – Monaco di Baviera. Lufthansa e Sase: “La nuova rotta sarà apprezzata dalla clientela business”  

Lufthansa e Sase comunicano l’aggiornamento degli operativi del nuovo collegamento tra Perugia e l’hub di Monaco di Baviera. La rotta prenderà il via il prossimo 10 maggio, con due voli andata e ritorno a settimana programmati ogni martedì e domenica. Dal 30 luglio al 27 agosto la rotta sarà invece operativa nei giorni di giovedì e domenica, per poi riprendere nuovamente, dal 1 settembre al 24 ottobre, la programmazione iniziale prevista nelle giornate di martedì e domenica. 
Sviluppo del “San Francesco d’Assisi” – “La nuova rotta –  si sottolinea in una nota –  rientra nella strategia di sviluppo del “San Francesco di Assisi” e consentirà, grazie ai collegamenti in prosecuzione sul network Lufthansa / Star Alliance, di inserire l’Umbria come destinazione nei sistemi di prenotazione globali. “Gli orari proposti infatti, grazie anche all’estrema fruibilità dello scalo di Monaco “Franz Josef Strauss”, consentono già quelle connessioni sul medio e lungo raggio richieste dagli stakeholder regionali. I voli saranno operati con aeromobili Embraer 195 da 120 posti”. 
Clientela business – Un collegamento “che – proseguono Lufthansa e Sase – oltre alle opportunità offerte dai voli in connessione, sarà molto apprezzato dalla clientela “business” – vista l’altissima concentrazione di imprese nella regione Bavarese – e da quella “leisure” – considerando il fascino e la bellezza di una grande città come Monaco ed in virtù del fatto che la Germania è il primo mercato turistico europeo per l’Umbria”.   

Aiuti alle imprese innovative con “Smart&Start.Italia”

Startup a vocazione sociale, ecco come muoversi

Exit mobile version