Mercato, ecco le strategie per essere più attraenti

Marketing e comunicazioni vincenti, social media, web 3.0 con i corsi dell’Iter

                   Mobile marketing e web per le piccole e medie imprese. Iter (Innovazione terziario) propone a Perugia e a Terni due corsi su misura

Mobile marketing  – L’obiettivo è quello di approfondire le potenzialità del mobile marketing per poter poi applicare le strategie di promozione del brand aziendale e di prodotto. Si parlerà di marketing 3.0, delle ‘App economy’ e modelli di business; advertising su piattaforme mobile e marketing geo-localizzato
Durata 16 ore – aprile 2014
Orari: quattro incontri pomeridiani di 4 ore ciascuno
Data di inizio: 8/4/2014
Costo: € 200,00

Web & mobile marketing per Pmi – In questo caso il traguardo da raggiungere è l’ottimizzazione del sito web aziendale sui motori di ricerca. Tra i temi in programma: le campagne di ‘search engine marketing’; ‘web analytics’ per monitorare l’andamento di un sito o di una campagna advertising via web; social media marketing.
Durata: 80 ore – da marzo 2013 a maggio 2014
Orari: Incontri pomeridiani di 4 ore ciascuno
Data di inizio: 11/3/2014
Costo:  € 900,00

Exit mobile version