Opportunità di lavoro con “Big mamma”

“Recruiting Day” il 20 aprile all’Università dei sapori di Perugia

L’Università dei Sapori il 20 aprile 2018 ospita il “Recruiting Day” di “Big Mamma”, catena francese di ristoranti e cucina italiana e ti offre la possibilità di lavorare a Parigi nel campo della ristorazione.

I PROFILI RICHIESTI Le figure professionali richieste riguardano: capi partita; pasticceri; commis di cucina; commis di pasticceria; commis di sala; commis di bar, conditore; pizzaioli.
Per candidarsi occorre avere un’età compresa tra  I 25 e i 30 anni; essere agazzi/e italiani specializzati desiderosi di imparare e crescere nel campo  della ristorazione e interessati a lavorare in Francia nel medesimo comparto.

Dal canto suo “Big Mamma” offre: contratto di lavoro a tempo indeterminato; percorso d’integrazione e formazione in azienda. Sono previsti, inoltre, laddove utili, corsi di lingua e supporto per l’alloggio in città. La selezione si svolgerà con una prova pratica e colloqui in base all’area d’interesse.

“BIG MAMMA” L’idea nasce dal rapporto di amicizia e dal lavoro di due ragazzi italiani innamorati dei prodotti e cibi, trattorie e ristoranti italiani. Oltre all’idea di aprire ristoranti italiani a Parigi, ne aprono una catena dove il valore aggiunto e l’originalità sta nei prodotti, le tecniche e il personale prettamente italiano, importanza e preferenza di piatti e prodotti alimentari naturali (come mamma comanda!). Ecco BIG MAMMA, una catena francese di ristoranti e cucina italiana in piedi dal 2015.
La struttura si occupa in prima persona dei ragazzi che lavorano con loro, che vengono dall’Italia.

IL RECRUITING DAY ALL’UNIVERSITA’ DEI SAPORI  Si inizia alle 10 con la presentazione in plenaria del progetto e colloqui di gruppo in sala; 12,30 pausa pranzo; alle 14 inizio prove pratiche: 2 sessioni per la cucina ognuna con un gruppo massimo di 15 allievi tra allievi attuali e ex allievi, 1 sessione per la pasticceria, 1 sessione per la pizzeria, 1 sessione per il bar.

Per informazioni ed iscrizioni: uds@universitadeisapori.it
tel. 075 57 29935

 

Exit mobile version