“Ospitalità italiana”, ecco chi ha vinto a Terni

La consegna dei riconoscimenti durante una cerimonia alla Camera di commercio

Sono state 21 le strutture ricettive della provincia di a ricevere nell’edizione 2016-2017 il marchio di qualità “Ospitalità italiana”, una delle iniziative attivate dalla Camera di commercio per valorizzare le imprese del territorio. La cerimonia si è svolta nella sala del consiglio dell’ente camerale ternano.
    Le aziende certificate, oltre all’attestato e alle targhe da esporre presso le proprie strutture, potranno beneficiare di una ulteriore visibilità nell’annuale Guida dell’ospitalità italiana, e fruire di una serie di iniziative promozionali: laboratori formativi, incontri e seminari, promozione attraverso le guide provinciali e regionali, il sito internet www.10q.it e www.entrainumbria.it.
    “Dopo il sisma – spiega il presidente della Camera di commercio di Terni, Giuseppe Flamini – dobbiamo continuare a lavorare tutti insieme per promuovere con più forza il nostro territorio e cambiare il ‘tutto annullato’ del post terremoto con il ‘tutto esaurito’ attraverso iniziative che favoriscano il miglioramento della offerta ricettiva”.

Ecco le strutture premiate
Alberghi:Terra Umbra Hotel; Best Western Garden Hotel; Hotel Valentino; Hotel del Lago; Abbazia di San Pietro in Valle; Classic Hotel Tulipano; Hotel de Paris.
Ristoranti: Il Melograno; Fontanella; Il Roccolo; La Lumiére; Il Tempo dei Sensi; Trattoria La Cerquetta.
Agriturismi: Griffin’s Resort; La Palombara; Castello Montegiove; Agriturimo Casa Mattei; Complesso Agrituristico “La Ciriola”; Antico Podere Rocco Basso; Agriturismo “Il Casaletto”
Negozio tipico: Antica Macelleria Norcineria Nunzi Fabrizio.

Exit mobile version