Rapporto della Bocconi sul sistema socio – sanitario

La presentazione a Villa Umbra durante il corso di formazione manageriale per i direttori d’azienda

         Il 13 marzo alle 9,30 a Villa Umbra (a Pila – Perugia) verrà presentato il Rapporto Oasi, (il rapporto dell’osservatorio sulle aziende e sul sistema sanitario italiano) che il Cergas Bocconi pubblica annualmente dal 2000. L’iniziativa nell’ambito del corso di formazione manageriale per direttori di azienda sanitaria – ed. 2013-2014, si svolgerà presso la Scuola umbra di amministrazione pubblica.
Oltre a presentare le principali evidenze disponibili sul Ssn, il workshop intende puntare l’attenzione sulle principali criticità strategiche del sistema sanitario e socio-sanitario italiano, presentare gli scenari evolutivi e le possibili scelte di policy, discutere l’agenda delle innovazioni necessarie e compatibili con il contesto attuale, riflettere sui cambiamenti organizzativi e gestionali per sviluppare processi attuativi efficaci.
La partecipazione è gratuita previa comunicazione alla segreteria organizzativa da effettuare tramite mail entro il 10 marzo 2014. Per informazioni: paola.tesi@villaumbra.gov.it

Exit mobile version